mercoledì 12 novembre 2014

Eva

... e ho detto tutto!

(foto scaricata da WEB)

18 commenti:

  1. Risposte
    1. ah ... ma vi devo insegnare proprio tutto? alla mia età? :-)

      Elimina
  2. Ma che cos è 'st'attrezzetto ?? Io sono all antica sai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo cambiare nome a questo blog ... :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. gli aggeggi a volte possono essere comodi

      Elimina
  4. oddìo che è? (e so antica pure io!)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io che speravo che qualcunA di voi me lo spiegasse ... :-(!!!

      :-) :-) :-)

      Elimina
  5. Sembra un blutooth o come.si scrive... ma i due ganci.non mi convincono.... Mah! Tutte tu le trovi le cose strane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che sono curioso ...

      Elimina
    2. i ganci sono direzionali...? cioè dirigono qualcosa verso qualcos'altro ?

      Elimina
    3. ed io che ne so? :-) :-) :-)

      Elimina
  6. non fare il furbo TU SAI benissimo a cosa serva... forza, datti da fare e spiegacelo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono cose da donne ... non entro nel merito

      Elimina
  7. Ehehehehe...Old..mi fai morì dal ridere! Ele,i ganci servono..ad agganciarsi.. ;-) Io sarei curiosa di provarlo..anche se preferisco altro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuna che ci capisce qualcosa :-)

      Elimina