martedì 30 settembre 2014

Difetti di vista

Quei pochi che hanno avuto la (s)ventura di conoscermi, sanno che sono una persona normale, di una certa età, con pochi capelli, insomma, un classico XXantenne.

Ora, se una donna mi dice (come è capitato tempo fa) che mi trova sexy, addirittura bello, ed aggiunge altri complimenti di questo tipo, i casi sono tre:

A) mi sta prendendo in giro (e non mi sembrava)
B) ha fumato o sniffato qualcosa di veramente buono (e allora mi dovrebbe almeno dire cosa, che può sempre essere utile)
C) ha bisogno di un oculista, ma uno veramente in gamba!

Io propenderei per la ipotesi C), e voi?

23 commenti:

  1. Io per la D, ossia che sei affascinante davvero, quantomeno per lei! Prendi e porta a casa, no?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a mentire così spudoratamente a me stesso

      Elimina
  2. Ma il sexy è soggettivo! :-D perché non le credi?? ..è inaffidabile? Di solito spara bufale??? Ti ha già preso in giro???
    O_o concordo con Moz. Prendi il complimento e gongola. Mica è da tutti esser definito sexy alla tua x età. !!!! ( quindi ispiri quella cosa? ?? ) :-)

    RispondiElimina
  3. Se anche ti sta prendendo in giro ...: stacceee !!!!

    RispondiElimina
  4. io penso che sei un'idiota
    è molto più semplice
    se una donna ti dice che sei sexy per lei è semplicemente innamorata di te
    elementare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai, queste sono cose che appartengono ad un'altra età, non alla terza età :-)

      Elimina
    2. ma che dici?!... è a tutte le età

      Elimina
    3. la verità è che se dici e pensi così è perchè hai una paura fottuta...credimi

      Elimina
    4. non posso aver paura di una cosa che non può (più) capitare :-)

      Elimina
  5. A) se così fosse saresti uno che si lascia infinocchiare ben bene;
    B) se così fosse passa il nome alla sottoscritta,non fare il solito egoista;
    C) se così fosse per San Valentino regalale una vista oculistica o un paio d'occhiali.
    D) in alternativa..potresti veramente sembrare sexy a qualcuno..il mondo,d'altronde,è bello perchè vario,no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Valentin0o? maddai, ho smesso di festeggiarlo dal 2003!

      Elimina
    2. Era tanto per dire...puoi sempre regalarle la visita un giorno qualsiasi..(a San Valentino però avrebbe fatto più effetto...)...
      ps: dal 2003...però..io in terza elementare...

      Elimina
    3. non ci credo. Sono certo che anche quest'anno la sera di san valentino sei stata invitata cena fuori, luci soffuse, ambiente romantico ecc. ecc.

      Elimina
    4. Mi viene l'orticaria solo a immaginarlo...brrr.. (Non che mi spiaccia una cena fuori,eh,ma per carità non a San Valentino!!!)

      Elimina
    5. Prendere nota: cancellare il nome di Ele dall'elenco delle potenziali invitate il 14 febbraio 2015!

      Elimina
    6. Ho controllato la mia agenda,sono libera il 14 marzo 2015.

      Elimina
  6. Risposte
    1. no no, non è scarsa autostima, io ho una altissima stima di me stesso (ovviamente) ma non da certi punti di vista :-), non per niente io gli occhiali li proto, e sono ottimi

      Elimina
  7. Io sono per gli innamoramenti folli a tutte le età.. nessuna (età) e nessuno (old man) esclusi... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece sono contrario agli innamoramenti, specie quelli folli ... sono cose da ggggiovani :-)

      Elimina
  8. Quoto battaglia. Ma non t illude...

    RispondiElimina