giovedì 28 agosto 2014

Oral Sex

No, no, niente post a luci rosse (anche se, in effetti, è un po' che non ne scrivo ... il fatto è che io prendo sempre ispirazione dalla vita di tutti i giorni, quindi ...), volevo invece segnalarvi un interessante esperimento in cui mi sono imbattuto girando qua e là per la rete, una "sketch comedy" che racconta le avventure di un gruppo di amici molto particolari: la coppia etero e romantica, la coppia bisessuale ed aperta alla sperimentazione, la femminista, il gay ecc, con scambi di battute fulminanti e basati sul sesso. Sesso praticato e raccontato con gambo e pungente ironia.

Ogni "puntata" dura pochi minuti, ed in rete a questo indirizzo potete guardavi tutte e 15 le puntate della prima serie, che fanno ridere, ma anche meditare sulle nostre nevrosi ed i nostri tabù.

Fra le tante, vi riporto questo brevissimo dialogo tra un ragazzo ed una ragazza in macchina, lui accompagna a casa lei e ...

Lui: "Senti, se non ti va di tornare a casa possiamo dormire insieme"
Lei, schernendosi: "No, non mi fido, poi mi salti addosso, no"
Lui, con tono tranquillizzante: "Non sei il mio tipo, se proprio vuoi saperlo"
Lei, scendendo dall'auto con aria arrabbiata" Grazie! Grazie per avermi fatto sentire un cesso, grazie mille"

Un mito!

10 commenti:

  1. Mon dieu! Mi hanno ripresa da qualche parte????? O_o

    RispondiElimina
  2. Vorrei essere il tuo motore di ricerca. Per capire come fai, casualmente, a incappare in certi risultati... :-P

    RispondiElimina
  3. Appena ho letto il titolo mi son detta : "Daje !!!" .... E invece..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè ... l'obiettivo era proprio quello :-)

      Elimina
  4. eppure l'estate è il periodo "migliore"...ma tu da buon bastian contrario ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Chi può fare e fa, non ha né tempo né voglia di raccontarlo" :-)

      Elimina