giovedì 19 giugno 2014

Donne

Io non capisco le donne anche se, giuro, ci metto tutta la buona volontà a provarci. Ma ho da tempo capito che le donne hanno un modo di ragionare che a me appare contorto, che un loro no non è detto che voglia dire no, così come un loro si spesso somiglia stranamente ad un no.

Fortunatamente da tempo le mie interazioni con l'altro sesso sono limitate essenzialmente a schermaglie verbali e, soprattutto,  epistolari, il che tiene le mie incomprensioni ad un livello di pericolosità molto basso.

4 commenti:

  1. Io ho smesso di cercare di capirle. Me ne sbatto :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bravo, Moz! :-D @ Old, un post pieno di luoghi comuni e leggende metropolitane. O_o

    RispondiElimina
  3. Forse c'è anche poco da capire in molti casi. Se ci lasciate nel nostro brodo poi ci calmiamo....

    Buon venerdì!

    RispondiElimina