martedì 20 maggio 2014

Realtà e finzione

Più volte ho narrato di (improbabili ?) avventure sessuali spesso svoltesi all'interno dell'abitacolo di una automobile. Vere o meno, ho recuperato la fotografia di una delle macchine in questione, e stavo per pubblicarle in questo post (ma tranquilli, lo farò prossimamente) quando l'occhio mi è caduto su un trafiletto della cronaca di Genova de la Repubblica, ed ho pensato che a volte la realtà supera la fantasia.

Dunque, pare che nei giorni tra il 25 aprile ed il 1 maggio il tribunale fosse praticamente deserto (c'è stato il lungo ponte) e due dipendenti del palazzo di giustizia, presi da una infuocata ed irrefrenabile passione, si sono lasciati trasportare e hanno cominciato a fare sesso selvaggio in uno stanzino.

Ahimè una parete di questo stanzino, costituita da un vetro smerigliato, dava sulla parte superiore di un'aula di tribunale dove si stava svolgendo un processo. Il giudice del processo, ad un certo punto, alzando gli occhi, avrebbe visto due sagome muoversi in maniera inequivocabile, tanto da sospendere l'udienza ed inviare un ufficiale giudiziario a verificare cosa stesse accadendo. I due amanti sono stati scoperti, invitati a rivestirsi ed ora, oltre ad essere il principale argomento di conversazione del tribunale, rischiano anche sanzioni punitive. Cavoli, mi dispiace proprio per loro, poverini.

8 commenti:

  1. Beh oh, mica si può sempre scopare come, dove e quando si vuole XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o comunque un po' di attenzione nella scelta del posto ci vuole ... ma si sa, la carne è debole. :-)

      Elimina
  2. Fatelo dove volete ma non sul posto di lavoro. Mi auguro che vengano arrestati. Messi alla gogna e poi arrestati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no dai, poverini ... :-(

      Elimina
    2. Anceh frustati in pubblico.

      Elimina
    3. ma come sei sadica ... in fondo sono manifestazioni di affetto ed è meglio fare l'amore che fare la guerra :-)

      Elimina
  3. Mi viene in mente la scena di un film...Se la ritrovo te la posto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non viene in mente nessun film :-(

      Elimina