mercoledì 21 maggio 2014

Automobile e passeggero

Come anticipato, ho tra le mani uno scoop eccezionale. Avete presente l'auto protagonista di alcuni miei racconti (racconti, cronache o fantasie? ... vabbè,, quel che erano) ? Finalmente sono riuscito a fotografarla e ben volentieri condivido questo scoop con voi. 

Ecco quindi, in tutta la sua bellezza, la macchina alcova sulla quale ho speso (c'è chi direbbe che ho sprecato)  fiumi di inchiostro.


Ma non è finita qui, non solo sono riuscito a fotografare la macchina, ma vi ho sorpreso dentro anche la ragazza protagonista delle suddette storie. Si, lo so, la foto non permette una visione accettabile, ma attenzione, ho anche un primo piano in cui la ragazza in questione (un po' troppo magra per i miei gusti, in effetti) si può ammirare in maniera più nitida. Potrei essere così egoista da tenermela per me? no di certo!


10 commenti:

  1. Insomma, proprio una ragazza fresca e solare^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto un sorriso a molti denti :-)

      Elimina
  2. ok. La macchina è bellissima... sulla donna non mi pronuncio. Sai i gusti sono gusti... he he

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse eccessivamente magra, in effetti!

      Elimina
  3. Ora capisco tante cose...
    A giudicare dalle foto direi che è una donna molto agile..contorsionista,quasi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. snodata! d'altronde quella automobile lo richiede!

      Elimina
  4. ma quanto era carina e facile da parcheggiare la 500?!! e robusta pure.. credo che in quella scatolina ci siamo entrati in 6 una volta :-)
    (sulla 'ragazza' non saprei dire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, nonostante fosse piccola, era molto funzionale ... :-)

      Elimina
  5. Tutto molto old. Old fashioned.

    RispondiElimina