martedì 1 aprile 2014

Addio

Bè ... in fondo tutto deve finire!


18 commenti:

  1. ...per poi ricominciare :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. a me quello lo dicono sempre le donne, ma non ho mai capito cosa? :-)

      Elimina
  3. Si vabbè...tu la devi finire...con 'sti post dove una già intenta a farsi seghe mentali deve pure perdere qualche microneurone per capire il tuo mononeurone pazzo psicotico che ha partorito qualcosa che solo lui capisce..Insomma..."che vor dì?".
    PS: ehi! cambiato avatar...cos'è..avevi paura della tua pancia? ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, era semplice (ammetto che sono stato sintetico, ma la scorsa è stata una settimana molto complicata e non ho avuto tempo. Guccini aveva scritto nel 1999 questa canzone, e tutti avevano pensato che fosse un Addio artistico. In realtà ha recentemente affermato che non canterà più in pubblico nè pubblicherà dischi, e quindi il suo Addio è diventato reale

      Si cambiato avatar, ho rubato una foto (ma la foto l'ho fatta io, sia chiaro) e mi è piaciuta

      Elimina
  4. Risposte
    1. ma no ... parlavo di Guccini. Non vi libererete di me così facilmente :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. cavoli, ho pubblicato il post il 1 aprile ... è vero ... :-)

      Elimina