lunedì 17 marzo 2014

Siamo nel 2014 (?)

A volte, navigando qui e là, non si direbbe. Date uno sguardo, se proprio non avete niente da fare, a questo SITO, mie fedeli lettrici (ma, perchè no, anche lettori, hai visto mai) e scoprirete come rifarvi una verginità con soli 29.95$ ... praticamente poco più di 20 euro.

In quel sito infatti si vende un "imene artificiale" anche detto "kit della verginità artificiale" che promette una via molto più veloce ed economica per riottenere la verginità rispetto alla chirurgia plastica.

Vi risparmio i dettagli (disponibili sul sito in ben 16 lingue diverse) ma mi chiedo ... vendono? e se vendono, a chi?

12 commenti:

  1. Se vendono, pensano che qualcuno comprerà. E non me ne stupirei...

    RispondiElimina
  2. Vendono a chi è sempre pronto a tornare vergine, e sono in molti a volerlo fare.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una verginità molto a buon mercato, nel caso specifico! :-)

      Elimina
  3. ho letto una volta che questa è una operazione chirurgica molto richiesta in cina, dove le ragazze se la spassano allegramente per vari anni fino a che decidono di sposarsi e lì c'è l'obbligo della finta verginità... forse lo hanno fatto per loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di certo è molto meno costosa di una operazione di plastica ricostruttiva!

      Elimina
  4. Ah guarda, per come sono messa io ultimamente, a me l'imene è ricresciuto da solo...20€ meglio investirli in un vibratore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sfortuna o eccesso di selettività? :-(

      Elimina
  5. ... mi chiedo, vabbè navigare a casaccio, ma per arrivare su queste "robbe" ci vuole una bussola già vagamente sbussolata da se.. eh eh.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado dove mi porta il cuore ... :-)

      Elimina
  6. Mammina...a vedere il.kit mi sono venuti in mente tutti i racconti dell'horrore di quando ero una bambina sulla prima volta. C'era di che farsi suora...
    Mah..sapevo della ricostruzione artificiale dell'imene mediante chirurgia,per i più svariati motivi. Ma di questo..mah! Si venderá?Secondo me sì. Ci sono uomini che.non sanno se la propria donna è vergine e tra questi molti si aspettano "prove evidenti"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma veramente noi uomini diamo ancora importanza a queste cose? :-(

      Elimina