lunedì 24 marzo 2014

I posti dell'amore

Io so già anticipo i commenti che mi arriveranno: non è possibile, capitano tutte a te, te la stai inventando, ecc., tanto che sono stato diversi giorni in dubbio se pubblicare questo post, ma la verità non  può essere nascosta.

Io lavoro in un ufficio che si trova in una zona periferica di Roma, dove si alternano case della tipica borgata romana e palazzi più moderni, non c'è stata una progettazione urbanistica seria e le strade si sviluppano in modo caotico. Qualche settimana fa, era un giorno di pioggia (particolare importante) e non trovando posto nel parcheggio aziendale sono stato costretto a girovagare a lungo prima di lasciare l'auto in una stradina isolata che corre dietro ad un palazzo moderno affacciato su un pezzo di campagna. Nel pomeriggio, non era ancora buio, mi sono avviato per riprenderla ma ad una centinaio di metri c'è stato un tipico scroscio di pioggia che mi ha costretto a cercare riparo sotto una piccola tettoia. E mentre aspettavo che spiovesse, mi sono messo a guardare in giro. Strada isolata, alcune macchine parcheggiate, ed ho notato che una di queste, quasi di fronte a me (una media cilindrata, forse una audi, ma io non sono esperto di automobili) faceva strani movimenti. 

Chi ha detto che la curiosità è femmina? Ho aguzzato gli occhi, ma vedevo solo vaghe ombre  dietro i finestrini appannati. Poi, ad un tratto, il palmo di una mano è stato schiacciato contro un finestrino posteriore, e lentamente è sceso giù, aprendo uno squarcio involontario nell'improvvisata alcova che mi ha rivelato, abbastanza chiaramente, due persone che si agitavano in maniera assolutamente non ambigua.

Ora, la domanda è questa: ammesso e non concesso che due adulti abbiano voglia di scambiarsi gesti "affettuosi", che non abbiano altra soluzione che non una automobile alcova e che contino sui vetri appannati, il temporale e strada deserta per non essere scoperti, perchè non usare i sedili reclinabili (invece di usare il solo sedile posteriore) e soprattutto, perchè denudarsi completamente?

22 commenti:

  1. Perché il tutto rende la cosa più sexy.
    Oh, e anche vintage.
    Non si scopa in auto dai tempi dei drive-in!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il drive-in mi manca ... cavoli :-)

      Elimina
  2. Tu sei la prova vivente che la legge d'attrazione funziona! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o semplicemente che chi non ha niente da fare ha il tempo di occuparsi degli affari degli altri :-)

      Elimina
  3. ma dai... vuoi mettere il brivido di fare una cosa assolutamente proibita!!!

    E tanto con i finestrini appannati cosa vuoi che si veda... eppoi per gli amanti la passione è senza freni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il finestrino appannato non si vede niente finchè nell'estasi dell'amplesso non si schiaccia il palmo della mano sullo stesso e la si fa scivolare lentamente giù

      Elimina
  4. Ma capitano tutte a te??? Ahhhh....Questo è quel che si dice "capitare nel posto giusto al momento giusto". Fortuna che io queste cose non le faccio...con te in giro per Roma non si può star tranquilli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenta che non giro solo per Roma ... :-)

      Elimina
    2. brrrr....!!! Ecco..te pareva...ora mi tocca pure guardarmi le spalle..Ma tanto io, "le cose zozze" in auto non le faccio. Neppure se è una audi. Oddio...in un'audi...forse....Ma anche una Mercedes di quelle grandi..lussuose...coi sedili in pelle..i vetri scuri...

      Elimina
    3. insomma mi tocca comprare una Mercedes con i sedili in pelle ed i vetri scuri? :-) ... bastasse quello! No, no, certe cose (lo ammetto) le facevo a 20 anni, e da allora troppo tempo è passato ... :-(

      Elimina
  5. Ps: Old..tesoro...sei tu quello in foto????Gesù! Sì che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando t'ho incontrato...ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovi dimagrito vero? :-) son contento, almeno i sacrifici danno dei risultati! (però sai, non ricordo se sono io ... purtroppo non si vede il viso :-) )

      Elimina
    2. Sì..la pancia è più rotonda...definita...Prima era solo enorme...

      Elimina
    3. ti odio!!! :-) :-) :-)

      Elimina
  6. Concordo con Leggerevolare...sai che eccitante il brivido della trasgressione?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccitante? ... forse alla vostra età ... non certo alla mia! Per fare una cosa del genere dovrebbero minacciarmi con un fucile a canne mozze (o dovrebbe chiedermelo Cecilia Rodriguez :-))

      Elimina
  7. .. fammi capì dov'è che lavori a Roma?!? Perché quella è una scena da Laurentina degradata, ma anche Torrevecchia pimpante, ma anche, perché no, Prenestina ingarbugliata (zona scambisti - angolo Collatina per capirsi.. li hai voglia ad Audi appanate e non...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lavoro al centro di certo ... e diciamo che p una zona simile a quelle da te citate :-)

      Elimina
  8. la scena vetri appannati e mano che scivola mi fa molto Titanic nella carrozza che fanno l'amore... beh senti, meglio loro che i musoni che a volte si vedono in giro mano per la mano... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero ... non ci avevo pensato, al Titanic :-)!!!

      Elimina