lunedì 3 marzo 2014

60 volte in meno di un quarto d'ora

Questa mattina mi sono messo di impegno e le ho contate, le volte che ho fatto click con il mouse, sono state 60 in meno di un quarto d'ora. Secondo una studio di una università americana, pubblicato sulla rivista Focus, consumiamo circa 1,5 calorie per ogni click, ovvero circa 21 calorie per 15 click di mouse, praticamente la stessa quantità di calorie che si consumano in media durante un rapporto sessuale (3,5 calorie al minuto considerando una durata di 6 minuti per un rapporto).

Insomma, in quarto d'ora questa mattina è come se avessi fatto l'amore 4 volte di seguito. Forte!!!

13 commenti:

  1. Mah...io non consumo neppure quelle. A me viene una tale fame dopo, che nel mio caso fa ingrassare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi più fai sesso più sei grassa? Ma non eri magra, una volta? :-)

      Elimina
    2. Sono magra! Infatti mi concedo certe "delizie" previa dieta...

      Elimina
    3. poverino chi deve aspettare la fine della tua dieta :-)

      Elimina
    4. Macchè!!Beato semmai!!Con tutti quelli che si lamentano che "non abbiamo.mai appetito"....

      Elimina
  2. Beh, preferirei cliccare di meno e scopare di più :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potendo scegliere, si ... ma in mancanza di altro ... ;-)

      Elimina
  3. Qualche volta uso anche il ctrl + ___ questa operazione quante calorie brucia?

    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno il doppio .. di calorie :-)

      Elimina
  4. Figurati se il discorso non finiva lì... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo una ricerca condotta dalla Ohio State University di Mansfield (USA), riportato su LiveScience. gli uomini pensano al sesso in media, secondo gli 18 volte al giorno contro i 10 delle donne. Non posso mica fare eccezione :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. ed io quoto la mia risposta a pyperita :-)

      Elimina