lunedì 17 febbraio 2014

Sogni

Io sogno raramente, o quantomeno raramente ricordo di aver sognato. Così quando mi capita di ricordare un sogno, e perfino di avere lo stesso sogno più volte mi chiedo, inevitabilmente, perchè! Non può essere un caso, ed allora cerco di ricordare qualcosa del passato che torna a galla, o un desiderio recondito cui non do' ascolto nella vita di tutti i giorni. Ma a volte proprio non capisco, e allora vi chiedo:

ci sta che io faccia dei sogni erotici, ci sta anche che faccia dei sogni erotici di cui sono il protagonista, e se sono erotici ci sta che prevedano anche una presenza femminile, e ci sta infine che questa presenza femminile appaia praticamente nuda.

Ma secondo voi perchè la suddetta presenza femminile, nuda, si ostina ad indossare dei calzettoni di lana rossa che le arrivano al ginocchio?


24 commenti:

  1. Risposte
    1. pensavo fossi un cultore. ma evidentemente no...

      Elimina
    2. io ho un solo feticcio :-) ... le donne!!!

      Elimina
    3. il sogno dimostra che il tuo feticcio sono i calzettoni !! non le donne..
      o magari anche i piedi... non ti sei accorto di quante scarpe e piedi calzati e calzettati pubblichi??

      Elimina
    4. davvero? dici che pubblico spesso di queste cose? diamine, ora che mi ci fai pensare, l'altro giorno mi sono sorpreso ad accarezzare dei piedi femminili ... ed erano pure nudi :-)

      Elimina
  2. Sogni sempre, ma lo ricordi raramente :)
    Quanto ai calzettoni, evidentemente sei un feticista di quell'oggetto o ti ricorda qualcosa di quando eri molto piccolo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi a Freud o Jung :)

      Moz-

      Elimina
    2. potrei provare con una seduta spiritica, dici? :-)

      Elimina
  3. Sei tifoso del Lanerossi Vicenza? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma come squadra mi stava simpatica in effetti :-)

      Elimina
  4. il rosso è eros allo stato puro!! ... originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, non sono così banale e non amo particolarmente il rosso, neanche nell'intimo femminile

      Elimina
    2. Beh...il sacrosanto slip rosso di Capodanno...

      Elimina
    3. Naaa....il mio è paillettato davanti...bellissimo! :) ( si può dire qui?)

      Elimina
    4. no, non si può dire se non cisimpegna pure ad inviare una foto che verrà pubblicata nel blog!

      Elimina
  5. Secondo me il tuo sogno ha a che fare con l'incontro alla cassa del cinema del post precedente (rosso come i cuoricini... ragazza giovane) :)
    i sogni, per quel po' che so, prendono strade che non seguono la logica bensì le impressioni e gli eventi vissuti che in qualche modo ci hanno, anche inconsciamente, colpito..
    un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il sogno è precedente ... dici che sono un veggente? :-)

      Elimina
  6. Hai visto un film di Hitchcock? :-) ehehe...Calzettoni rossi..sicuro che erano rossi? E non rosso porpora..rosso tiziano..rosso vermiglio..? Si sa he voi uomini non sapete cogliere le sfumature dei colori..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano rossi, proprio rossi, nè porpora nè vermiglio, ora metto una foto per chiarire il concetto

      Elimina