mercoledì 29 gennaio 2014

Assicurazioni

Ha fatto clamore la notizia di pochi giorni fa che a causa della lesione ai legamento del ginocchio di Danilo Gallinari (cestista italiano in NBA) la sua squadra, i Denver Nuggets, riceveranno un indennizzo di 4,5 milioni (di dollari ... pi+ù o meno 3,5 milioni di euro).
E così si è scoperto che c'è chi ha assicurato i suoi pollici, essenziali per guidare (Fernando Alonso, per 10 milioni di euro), chi le gambe (Cristiano Ronaldo, per 103 milioni), chi tibia  e perone (Messi, 51 milioni). Ma anche il volto (Beckam, 40 milioni), chi la voce (Bruce Spingsteen e Bob Dylan). Corre voce che ci abbia provato, ad assicurare una parte del suo corpo, anche Rocco Siffredi, ma senza successo.

Io francamente non hpo niente di particolare del mio corpo da assicurare. E voi?

14 commenti:

  1. Assicuriamoci il cervello! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima dovrei dimostrare che il mio ha un qualche valore :-(

      Elimina
  2. Mariah Carey le gambe e Jennifer Lopez le ciapet mi pare! Io non assicurerei nulla, ma mi chiedo come funzionano queste assicurazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che se poi ti rompi la gamba ti pagano :-)

      Elimina
  3. La mia mente. E i miei occhi :-)

    RispondiElimina
  4. Mi dovrei assicurarese non ho qualcosa da assicurare...

    RispondiElimina
  5. sei sicuro sicuro sicuro ??

    pensavo fossi andato a vedere quel magnifico film... Il capitale umano. da non perdere. bravo Virzì, diventa sempre più bravo.!!

    RispondiElimina
  6. metti una foto a figura intera, nudo, e così te lo diciamo noi, cosa assicurare dài !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho troppo buon gusto per far scendere così in basso il mio blog :-(

      Elimina
    2. @ Nella B. sei mitica! :D ti adoro! :)))
      @Old...sono tra la Carey e la Lopez....

      Elimina
    3. però è bravo a suscitare aspettative ehh!? ecco, assicurati questa tua particolarità...

      Elimina