venerdì 24 gennaio 2014

2 x 96 = 192

Quindi in un anno un po' più di 3 ore, essendo il "2" riferito alla durata media di un rapporto per l'uomo del Lazio e 96 la media dei rapporti annuali, secondo  un rapporto dell'Associazione Andrologi Italiani . Ora, io non so come vengano fatte queste statistiche, so però che sia direttamente che per sentito dire queste cifre non mi tornano.

Non mi tornano i 96 rapporti annui, che farebbero una media di 2 a settimana, laddove quel 2 rappresenta un picco che raramente mi è capitato di raggiungere (per non parlare di superare). In realtà non mi tornano neanche i 2 minuti di durata, che francamente mi sembrano veramente pochi (e ci credo poi che, sempre nello stesso rapporto, si dice che il 75% degli intervistati è insoddisfatto della propria vita sessuale). Ma forse è colpa della età e dei ricordi sempre più labili di quando ancora ero interessato a certe cose.

E comunque i genovesi pare stiano molto  peggio dei romani, il loro tasso di insoddisfazione è del 84%!

12 commenti:

  1. Mi domando come facciano questi sondaggi che per me lasciano il tempo che trovano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, però possono offrire spunti di discussione .-)

      Elimina
  2. 2 minuti di durata manco Flash, che ca...volo! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire però che ne puoi avere 30 in un'ora!

      Elimina
  3. Io ho 2 rapporti l'anno da 96 minuti l'uno (senza pubblicità) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però ... quasi sesso tantrico :-)

      Elimina
  4. Risposte
    1. se fosse in gruppi di mezz'ora 4 volte al mese non sarebbe male

      Elimina
  5. Due minuti?Cioè..cioè..due minuti due volte la settimana..quattro minuti a settimana...per avere una cosa semidecente bisognerebbe concentrare tutto il tempo di quattro settimane?? Mi prendo un uomo "non laziale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti mi pare ch etu abbia fatto una scelta non laziale :-)
      Però dai, 2 minuti .... ah ... quando ero giovane ... :-)

      Elimina
  6. ma questi "rapporti" includono i preliminari o cominciano da...da quando iniziano a contare con il cronometro ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo l'articolo non lo diceva, ma spero fosse "solo" il rapporto vero e proprio . e che diamine...

      Elimina