mercoledì 25 dicembre 2013

Silent Night

Non festeggio il Natale e non amo i pranzi con parenti che poi non ti fili (e non ti filano) per il resto dell'anno, o la frasi del tipo "a natale siamo tutti più buoni", mentre bisognerebbe essere più buoni sempre. Quindi niente auguri neanche sul blog. Però una canzone in tema, che spero lasci almeno un retrogusto amaro ed inviti a pensare, ve la regalo ugualmente.



8 commenti:

  1. BUON NATALE, CARO!
    Goditela, mangia, gioca, divertiti!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me la godo ma non come pensi tu :-)

      Elimina
  2. Dai che è quasi passato, almeno il primo step. Ce la puoi fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per fortuna non ho problemi, infatti ce l'ho fatta. E Capodanno non mi preoccupa, a mezzanotte sarò già a letto tra le braccia di morfeo (o di qualcun'altro :-))

      Elimina
  3. Io lo festeggio con la mia famiglia e poi faccio un giro tra gli zii coi quali amo parlare di tutto..così,con la scusa degli auguri, intavolo lunghi e bellissimi discorsi..a volte nostalgici del passato altre divertentissimi.. :-) Hai ragione, si deve essere più buoni tutto l'anno..sempre..Io,invece, mi ripropongo di essere stronza! Chè buona lo sono già! :-) ehehehe Ps: stille nacht era la canzone che cantavo da piccola, in tedesco ovviamente. Ero discretamente brava..Ogni volta che la sento ho un nodo in gola...mi manca la mia terra natia..che,strano a dirsi, a Natale mi sembrava molto più bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi ... allora è meglio starti lontana per il prossimo anno! :-)

      Elimina
    2. perchè?Hai il monopolio della "stronzitudine"? Solo tu puoi esser stronzo? Che stronzo che sei....

      Elimina
    3. non ho il monopolio ... ma ci terrei ad averlo :-)

      Elimina