lunedì 30 dicembre 2013

Errare è umano, perseverare ...

Non ho festeggiato il natale, e non festeggerò il capodanno (bè ... quasi, perchè domani sera prevedo di andare a vedere uno spettacolo, ma alle 24 sarò sicuramente a letto, niente brindisi, niente lenticchie, niente biancheria intima ... rossa), però anche quest'anno sono andato all'auditorium per il più folle dei concerti natalizi: Cartoon Heroes.


Insomma, immaginatevi una sala da concerto (la sala Petrassi nello specifico) praticamente riempita in ogni ordine di posti, per lo più da 30-40 enni (in effetti io ero fuori target, ma pazienza) con figli al seguito, che cantano in coro le sigle dei cartoni giapponesi anni '80 (i 30-40 enni, perchè i bambini non le conoscono e dopo un po' si annoiano) insieme ad artisti dei Raggi Fotonici o dei Rocking Horses, mentre alle loro spalle sfilano i personaggi della saga di Guerre Stellari   della 501 Italican Garrison (esiste, e se non ci credete guardate qui  http://www.501italica.com/ ).

Due ore che volano in compagnia de Il mago Pancione, Mimì (pallavolo) e Pat (baseball) e ovviamente di Mazinga, Goldarake ed Ufo Robot.

12 commenti:

  1. Ahaha fighissimo! :)
    Foto niente?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fotografato il biglietto. Un eroe di cartooncino...

      Elimina
    2. @miki: proibito fotografare però qui https://www.facebook.com/pages/Cartoon-Heroes/200721266636325?fref=ts puoi farti una ides

      Elimina
    3. @Lampur: bisogna essere coerenti, no?

      Elimina
  2. Ma che spettacolo che deve essere!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ne ignoravo l'esistenza. Comunque anche noi domani siamo di spettacolo, teatro per la precisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io questa sera ho uno spettacolo, ne parlerò l'anno prossimo spero. Sono certo che non è lo stesso :-)

      Elimina
  4. Bellooooooo chissà se passan dalle mie parti :) .....be' in effetti una volta ho assistito ad uno spettacolino dell' D'avena ..e vedevi i bimbi muti ed i genitori a cantare a squarciagola :D ma tu che cartoni guardavi da piccolo? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere :-( ai miei tempi non c'erano ancora i cartoni giapponesi ... poi sono rifatto guardandoli con i figli

      Elimina