martedì 26 novembre 2013

WineRack Bra Flask

Come trasformare una seconda scarsa in una quarta abbondante e anche più,  da far invidia a Pamela Anderson, e risparmiare in quelle situazioni (cinema, concerti, spettacoli, discoteca) in cui le bevande costano un occhio?

Semplice, comprate ed indossate un WineRack Bra Flask il cui suo, a  dispetto del nome, non è necessariamente   limitato al vino ma a qualunque bevanda (possibilmente gradevole  a temperatura ambiente, o corporea)

Certo, corteggiare una donna prosperosa e poi scoprire che indossa un WineRack Bra Flask non è il massimo, ma tanto nell'epoca dei vari push-up le sorprese sono sempre dietro l'angolo (o meglio, sotto i vestiti)




22 commenti:

  1. non fa per me.
    ho (avuto) semmai il problema al contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non mi piace questa prospettiva... mi fa pensare ad una malattia. solo per una malattia grave potrei considerare questo "ausilio" infatti. comunque il "problema" l'ho superato alla grande, dal mio punto di vista non lo è più.

      Elimina
    2. faccio di debiti scongiuri per te... :-)

      Elimina
  2. comunque io il tubo, anzi i tubi, li avrei fatti uscire sul davanti... ah ah ! ci sarebbe stato più gusto, penso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, davanti era più difficile da gestire, molto meglio laterale

      Elimina
  3. Risposte
    1. per esempio qui :-)

      http://hideyourbooze.com/winerack.html

      Elimina
  4. non mi sembra il caso dal punto di vista igienico... io quella roba non la berrei nemmeno morta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ... igienista ...io ho bevuto di peggio

      Elimina
  5. Come..darla a bere agli uomini... :-)

    RispondiElimina
  6. .. ma fammi capire.. se ti ferma la stradale ti strizza le tette o ti porge l'etilometro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so ... non conosco i comportamenti della stradale

      Elimina
  7. Io indosso sempre push up...

    Buona giornata!

    Baci

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. evidentemente c'è chi è large e chi è small :-)

      Elimina
  9. Quel che conta è l'apparenza

    RispondiElimina