mercoledì 13 novembre 2013

Pollice verde

... quello che io non ho!

22 commenti:

  1. Povera...ma che gli fai a ste piantine old?? Anche questa in posa plastica agonizzante verso la fuga... Va beh te ne regalo una io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gli faccio a queste piantine? :-) niente, in confronto a quello che faccio alle persone :-)

      Elimina
    2. perchè?Pure le persone fai "ammosciare" e porti all'harakiri? Va beh..ti regalo una piantina...di plastica! Così dovrai solo spolverarla di tanto in tanto :-)

      Elimina
    3. poichè sono un signore evito di controcommentare, perchè avrei risposte molto sarcastiche. Mai avuto piante di plastica, non comincerò ora, alla mia veneranda età

      Elimina
    4. Forse non te ne sei reso conto ma..hai controcommentato...

      Elimina
    5. non ho controcommentato la prima parte

      Elimina
  2. anche le mie piante annegano... troppa cura!!! he he

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora sono preoccupato per la salute delle due piantine residue :-(

      Elimina
  3. Prova a parlarle magari migliora :)

    RispondiElimina
  4. Troppo spesso il problema è quanto le si innaffia... ogni pianta ha le sue esigenze. Non le riconosco ma se son della specie succulente o le grasse forse gli hai dato troppa acqua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano grasse e le annaffiavo una volta a settimana, e neanche troppo ... mah ...

      Elimina
  5. ma era troppo acido il mio commento di ieri ? perchè non lo vedo più... comunque suggerivo un cambiamento di vaso. penso si sia spaventata a morte vedendolo ah ah! sù un pò di spirito !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi risulta nessun commento, ho anche controllato tra gli spam (a volte finiscono lì). Il vaso non lo cambierò mai, piuttosto rinuncio alle piante!

      Elimina
    2. Ha ragione nellabrezza..secondo me il vaso è nefasto!

      Elimina
    3. on può essere il vaso,e comunque ci sono troppo affezionato. Piuttosto rinuncio alle piante

      Elimina
  6. guarda...com'è che ti chiami veramente ? insomma tu, cronache, guarda che quel vaso è mortifero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se fosse ... peggio per le piante :-) quel vaso è sacro e non si tocca!

      Elimina
    2. ah ecco cosa fai alle persone ? ti impunti !! ...e quella specie di ceneriera con - cos'è terra? e palline. -..sarebbe il sottovaso ?? magari l'hai modellato tu al corso di ceramica ?? ;-))) no, la tua amica, ci scommetterei...

      Elimina
    3. il vaso mi è stato portato a suo tempo da terre molto lontane, ed è un ricordo cui non rinuncerei mai. Quello con le palline è un sottovaso, certo.

      Elimina