martedì 10 settembre 2013

Ricominciamo ...

E così anche le vacanze, come tutte le belle cose, sono finite. E' bello ritrovarsi a casa ed aprire, dopo due settimane, il giornale, per accorgersi che il tempo non è passato: Berlusconi che lotta per evitare gli effetti della condanna definitiva, il PD che fa l'ondivago, Grillo che sgrida i suoi parlamentari, Letta che democristianamente avanza lentamente tra le acque agitate, Renzi che strepita perchè ancora non è stata fissata la data del congresso. Si potrebbe leggere ogni giorno lo stesso giornale e risparmiare, non cambierebbe niente.

12 commenti:

  1. E anche l'ennesimo femminicidio... :-( sì..niente di nuovo da questa parte del globo...

    RispondiElimina
  2. Secondo me anche prendendo un giornale di 10, 20 anni fa sarebbe stato lo stesso :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. vero è tutto immobile... cambiassero un po' la trama sti quattro attori che fanno finta di far politica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che quei quattro attori, volenti o nolenti, ce li abbiamo messi noi (noi in quanto popolo italiano) lì ... :-)

      Elimina
    2. Mi spiace ma no,non col mio voto. Quello di una minoranza di persone..che data la legge dell'ammucchiata elettorale ha mandato lì le stesse morbose facce. E che dire del mister President? A quell'età dovrebbe giocare a burraco o a bocce e invece ce l'abbiamo ancora lì. Da qualcosa come sessant'anni,ci rendiamo conto? Ha tutti i requisiti per raggiungere il primato di Andreotti. Oltre che quello di gran rompitore di zebedei,essere viscido che incarna il perfetto comunista che pensa a sè altro che "avanti popolo"! Una vergogna!

      Elimina
    3. se è per questo neanche con il mio, di voto. Resta il fatto che qualcuno li ha votati!!!

      Elimina
  4. E' il Paese più lento del mondo, non cambia mai assolutamente niente.

    RispondiElimina
  5. bentornato ! ...ci hanno ammorbato tutta l'estate così, per fortuna ho spento tutto per un bel pò. ma è continuato tutto così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del bentornato, ma francamente non sto per niente bene... mi fa male l'Italia

      Elimina