giovedì 30 maggio 2013

Siamo in guerra

O almeno così pare leggendo qui  (ma per comodità il contenuto del link lo riporto qui sotto in chiaro). Che dire, se non fossi così Old ci farei un pensierino, ho sempre sognato di giocare ai soldatini (ma anche no, sia chiaro!)

Arruolamento


Io sottoscritto Old Man residente a Roma  provincia di    RM

Dichiaro

Di volermi arruolare nell’Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent’anni.
Di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato.
Di volermi battere per la libertà, per una Italia libera e democratica.
Di essere pronto a partecipare ad eventi o manifestazioni in supporto del Presidente Berlusconi per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica.

In fede

... vabbè ... non esageriamo! In Emilio ...

10 commenti:

  1. Mi arruolo anche io, è TROPPO divertente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia chiaro, io non ho premuto il tasto "invio"!

      Elimina
  2. Ri-giochiamo ai soldatini dunque?! Patetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io direi che ormai siamo oltre il patetico ... indefinibile!

      Elimina
  3. Io lo trovo piuttosto inquietante, quasi ...preoccupante.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarei quasi d'accordo con te ... :-(

      Elimina
  4. è pronta l'armata Brancaleone?

    RispondiElimina