giovedì 2 maggio 2013

Modi di dire

Cotto ...


...e mangiato!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. io non amo particolarmente la carne, ma a Firenze come si fa a non mangiare una vera fiorentina?

      Elimina
    2. Io non la mangio neppure a Firenze, ma perché non mi piace. Infatti quando vado in Toscana, se nel ristorante non c'è il pesce mi trovo in difficoltà perché quasi tutti i piatti sono di carne.

      Elimina
    3. bè ... se si va verso livorno il pesce c'è :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. non sono un carnivoro appassionato, in effetti questa è stata la mia prima (e forse ultima) fiorentina. Però ammetto che era buona.

      Poi anche io ammetto che, come Pyperita, gradisco molto di più "cadaveri di pesce", tanto che ci sono settimane intere in cui la carne non compare sulla mia tavola!

      Elimina
  3. Cotto e divorato!! Si vede che era una buona fiorentina...Io,ahimè,non amo la carne cruda..e quindi mi limito alla mia solita tagliata da 550 gr...chi si accontenta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la carne non era cruda, la cottura era media!

      Elimina