lunedì 11 febbraio 2013

A.A.A. Cercasi

... per uomo di una certa età, ma a volte anche di età incerta, accompagnatrice/badante occasionale, età tra i 25 ed i 30 anni (età mentale, non fisica), decente presenza, buona cultura, disponibilità a viaggiare (con la mente, non con il corpo), amante della letteratura, amante del cinema, amante del cibo, amante della lingua italiana, amante del dialogo, insomma ... amante. Si richiede flessibilità di orari ed ampia capacità di adattamento, significativo bagaglio emotivo e propensione alla condivisione dei propri pensieri.

Inviare CV dettagliato, possibilmente con foto, a: oldman@oldman.com . Asternersi perditempo.

35 commenti:

  1. Risposte
    1. bè ... mica vorrai che sveli i miei più reconditi misteri così, davanti a tutti, no? Parliamone :-) :-) :-)

      A proposito devo ricordarmi di creare un account di posta con quell'indirizzo ... ma anche no :-)!!!

      Elimina
  2. ma come non esiste ??? ma se già avevo preso carta e penna ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) diamine ... ma sei sicura di rispondere a tutti quei requisiti? (e comunque carta e penna per scrivere una mail ... mmm, mi sembri un pò confusa) :-) :-) :-)

      Elimina
    2. ho scherzato ! con pinocchio si può.

      tutti quei requisiti li ho. ora l'hai aperto l'account di posta?

      Elimina
    3. no, ma c'è sempre il mio personale :-)

      Elimina
  3. cercando, e nemmeno tanto bene, su questo blog si trova un altro indirizzo email. Io per la mia candidatura userò quello. Corrispondo a un sacco di requisiti, forse è il "propensione a condividere pensieri che mi mette in crisi" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che sia così difficile trovare il mio indirizzo di mail, però mi aspetto un CV molto dettagliato con foto quantomeno del viso (il resto, come detto, conta molto poco). Ma sei sicura di avere i requisiti?

      Elimina
    2. eh, mica lo posso dir io no? Tu esamina la candidatura e poi ne discutiamo. Ho mandato tutto, ovviamente :P Qualche punto lo escludo da me, in effetti, ma mica te li dico, no? :)

      però presenza decente non si può leggere!

      Elimina
    3. ma dove hai mandato se l'account di posta non esiste? :-) e al mio personale malupek@hotmail.it non è arrivato niente?

      E' che volevo scrivere "bella presenza" ma non volevo esagerare :-)

      Elimina
  4. Mmm..presenza più che decente..buons cultura celo..disponibilitá a viaggiare con la mente(purchè non sia un allucinogeno)celo...amo la letteratura..ilcinema...tutto..ma ahimè sono troppo giovane: ho un'etá mentale di 15 anni al massimo. Ehhh va beh..che poi...a me quel "badante occasionale"inquieta un pò...ma che vuol dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai 15 anni di età mentale, ahimè non vai bene :-), preferisco le persone adulte, e la tua domanda sul significato di "badante occasionale" conferma questa opinione :-)

      Però se vuoi il CV puoi inviarlo lo stesso (a scanso di equivoci :-) l'indirizzo oldman@oldman.com non esiste, sia chiaro!!!)

      Elimina
  5. Old..eh Old..da un uomo di una certa incerta etá una volta mi son sentita dire che voleva una badante alla bisogna.."sai..se ce sta da fá 'na strusciatina á la schiena.." ehh! Come no! Anche lo scrub! ( va beh era un nonnetto compagno di stanza di mio padre all'ospedale..era simpatico..un pò palpeggiatore e mandabacialvento..ma simpatico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scrub è una pratica essenziale, ma va fatta rigorosamente dopo un bel hammam. Ora io adoro gli hammam e potrei anche invitartici, solo che temo lo considereresti troppo compromettente.

      E comunque se cominci ad escludere lo scrub in partenza è inutile che invii il CV :-)!

      Elimina
    2. E chi lo dice? Io l'hammam mica ce l'ho sotto casa e lo scrub lo faccio da me tutta sola...E comunque non l'hai messo fra i requisiti e/o prestazioni richieste.Da quando una badante fa lo scrub?

      Elimina
    3. bè ... una vera badante si occupa anche di aiutarti in certe incombenze, ed io con tutta la buona volontà lo scrub alla schiena da solo non rieco a farlo :-(

      Elimina
  6. Non ho i requisiti. Sono una vecia bacucca.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dianine :-( ed io che contavo su di te!

      Elimina

  7. mi sembra che hai troppi dubbi sui nostri requisiti...

    piuttosto tu, oltre la necessità di una badante per i tuoi bisogni, cosa offri ?

    metti almeno la tua foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco,brava! Appunto!:-)

      Elimina
    2. Voi Ele chiedete troppo, non vi basta l'immagine che ho sceltocome avatar? :-)

      Elimina
    3. no. io almeno c'ho la foto. senza inganni e screening immediato.

      senza foto non muovo neanche un dito per digitare l...

      orsù facce vedè come sei !! siamo in trepida attesa...

      Elimina
    4. Francamente, nella brezza, sono poche le persone che hanno avuto il "privilegio" di vedermi in viso, ma temo che nessuna di loro sia sopravvissuta abbastanza da raccontarlo in giro :-), e chi è sopravvisuto sta ancoa cercando di dimenticare :-)

      Elimina
    5. ma che significa ? che sei bruttissimo? ma non ci credo ! pinocchietto.

      quel pinocchietto vedi è una pregiudiziale. ogni volta che ti leggo mi torna in mente...

      Elimina
    6. quel pinocchietto sta lì perchè ci deve stare ... Poi ognuno interpreti le mie parole come preferisce :-)

      Elimina
  8. Diamine sembra un bel "lavoro" perfetto per me, ma dal momento che se dico che i requisiti (a parer mio) li ho tutti pecco di superbia, mi ritiro nel mio blog... :)
    Morbidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, tu sei troppo giovane temo ... :-)

      Elimina
    2. mmmm hai detto età mentale però....non fisica. Ora mi discrimini perchè ho 21 anni di età fisica???? Non hai forse detto che le donzelle sono più mature??? Eheheheh mi sa che non sei molto convinto nemmeno tu di questa badante... :)
      Morbidi.

      Elimina
    3. il punto è ch enon avrei i soldi per pagarla, una badante, e non vedo altro mezzo per avere una siffatta badante.

      In quanto all'età ... poichè io ho X7 anni ma ne sento 20 di meno, il mio messaggio era rivolto teoricamente a persone con età anagrafica più grande di 25 anni. E non mi riferivo alla maturità, ma anzi alla capacità di sentirsi più giovani di quello ceh si è ...

      Elimina
    4. Ahahahahahahh capisco....beh insomma....la badante non la puoi pagare, ma dal momento che quello che chiedi non somiglia affatto ad una badante che ne dici di un nuovo amico o di una donna con tali requisiti? Sono gratis e non necessitano un annuncio....meno sbattita maggior guadagno. XD
      Morbidi.

      Elimina
    5. Elefanti ... Elefanti ... a trovarne di nuovi amici ... sai come si dice? Gli amici sono come gli ombrelli, quando piove non li trovi mai ... e qui diluvia sempre :-)

      Elimina
    6. dipende dagli amici....

      Elimina
    7. vero, esisto delle (rare) eccezioni!

      Elimina
  9. Sono un maschietto, quindi fuori dai giochi-requisiti richiesti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, è proibito mettere annunciin cui si discrimina in base al sesso, poi io non ho problemi, se rispondi agli altri requisiti :-) manda pure il CV !

      Elimina