lunedì 14 gennaio 2013

Jodie Foster

Era un pò il segreto di pulcinella, lo sapevano tutti, però ... ci vuole sempre un pò di coraggio, a fare coming out (e non outing, per carità, anche se tempo fa perfino Vendola ha usato il termine sbagliato)  in pubblico.

Lo ha fatto Jodie Foster in occasione della cerimonia di premiazione dei settantesimi Golden Globe durante la quale l'attrice ha ricevuto il premio Cecil B. DeMille alla carriera, per i suoi "fondamentali contributi al mondo dello spettacolo".

"Non potrei mai stare qui, senza riconoscere uno dei più profondi amori della mia vita" ha detto Jodie  Foster ringraziando Cydney Bernard, produttrice cinematografica, indicata come "la mia eroica co-genitrice, la mia ex-partner in amore e sorella dell'anima per la vita". Cydney  Bernard è stata la sua compagna per 20 anni,  una relazione che non ha mai nascosto e nel corso della quale sono stati concepiti i due figli della coppia (Charles nel 1998 e Christopher nel 2001), in relaziona ai quali ha detto "Charlie e Kit sono la mia ragione di vita e di evoluzione... Ragazzi, nel caso non lo sapeste, questo discorso, tutto questo è per voi. Sono così orgogliosa della nostra Modern Family!"

2 commenti:

  1. Ed io che pensavo fosse ormai più che noto...Comunque..l'ho sempre apprezzata molto, dal primo film - della Disney- che ho visto..Poi è una bella donna..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era noto a tutti, ma lei non lo aveva mai dichiarato ufficialmente e pubblicamente, e la differenza con altri personaggi dello spettacolo non è da poco

      Elimina