venerdì 11 gennaio 2013

Gnocchi & Cucina

Se fosse stata una operazione fatta "dall'altra parte" sarebbe sembrata come minimo troppo sopra le righe, se non peggio. Fatta "al maschile", a me pare divertente anche se (ma la mia è una considerazione molto di parte) non particolarmente attraente. Di cosa sto parlando? ma dello "Gnocco in cucina". ovvio! Non sapete cosa è? Ve lo spiega la home page del sito che riporta testualmente:  

"Lo Gnocco in Cucina è un servizio di animazione gastronomica a domicilio che opera a Milano.

Una serata con un singolo cuoco che preparerà direttamente a casa tua il menù che preferisci oppure la realizzazione personalizzata di una festa privata o di addio al nubilato.
Il tutto garantendo qualità e professionalità. "

Ovvero, voi scegliete il cuoco (giovane ma, a parte un paio di casi, non proprio ... gnocco), scegliete il menù (anche in questo caso niente di particolare, mi pare) ed il gioco è fatto, lui viene a casa vostra, cucina per voi e casomai potete anche intrecciare con lui qualche picevole conversazione intellettuale.

Comunque ho deciso, se aprono una filiale a Roma, mi candido anche io!

12 commenti:

  1. Ehhh in effetti gnocca in cucina suonerebbe troppo evidente. Gnocco gioca sul doppio senso..sempre avvantaggiati voi uomini. Devo vederli anch'io..sai com'é..intrecciare una piacevole conversazione intellettuale con un uomo di per sé é già difficile..in cucina con lui, gnocco, che cucina..raro..molto raro...ps: ce n'é uno che somiglia a Castellitto? Perché lo trovo tremendamente sexy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse unoc'è, maq puoi vedere direttamente sul sito.

      Ehm .. quando parlavo di "piacevole conversazione intellettuale" stavo pensando ad Inga di Franjestein Junior, ma temo tu sia troppo giovane per cogliere il significato intimo della frase :-)

      Elimina
  2. Io ce l'ho già...

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Se a Roma va bene fammelo sapere che mi ingegno per organizzarlo a Bari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Roma? intato vediamo come va a Milano, l'iniziativa per ora è attiva lì

      Elimina
  4. ma io non ho capito... ti candidi come gnocco o come cliente dello gnocco? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) mi candiderei da gnocco se avessi sentore che esistono potenziali clienti per gnocchi (si fa per dire) d'antan :-) :-) :-)

      Elimina
    2. in effetti esistono infine perversioni :-)

      Elimina
    3. su questo... non ci piove! :-D

      Elimina
    4. te ne intendi di perversioni? :-) di quelle enogastronomiche senz'altro :-) direi!

      Elimina