giovedì 6 dicembre 2012

Sesso :-)

No, no, tranquilli, per un pò ho deciso di smettere di parlare dell'argomento, però volevo riportare tre citazioni che ho trovato in giro, che sono più o meno attinenti ai miei ultimi due post  e che mi hanno fatto sorridere un pò. Buona lettura!

(immagine presa dal WEB)
  • Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori
  • Una notte d'amore magica inizia e finisce con un bacio
  • L'astinenza è una buona cosa, ma dovrebbe sempre essere praticata con moderazione
  • La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito e i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento
  • I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio, ma l'amicizia, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, queste cose non periscono, non possono essere distrutte

7 commenti:

  1. amore e psiche, mi incanto..
    PS: cavoli Old..stai diventando monotono...
    Ps: belline le citazioni...a me ne piacciono due..indovina quali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco non fare gaffe e non prvoare ad indovinare :-).

      Quella scultura mi affascina, ogni volta che vado al Louvre ci perdo un quarto d'ora ad ammirarla

      Lo so, sto diventando monotono, giuro che per un pò smetto di parlare di questo argomento (ma ho ancora un post correlato che dovrei finalizzare ...se solo avessi un pò di tempo)

      Elimina
  2. Canova aveva capito un sacco di cose, secondo me. L'importanza dell'attimo prima e dell'attimo dopo, ad esempio.

    Belle le citazioni, ma a parole è sempre tutto molto più facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che a parole è tutto facile :-)

      Canova era sicuramente un grande artista e quello è uno dei suoi capolavori.

      Elimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=7TQS-06YNJ0

    RispondiElimina
  4. speravo che venisse un link blu, facile per accedere. Vabbe', è una canzone che si intitola Sesso o Esse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu una sorcina ... per favore, no ! (anche se il buon renatino mi ha a suo tempo dedicato una canzone: vecchio! :-))

      Elimina