lunedì 27 agosto 2012

Ecco il test

In rete ce ne sono tanti, ognuno con delle sue sfumature. Qui trovate una versione che si può fare on-line. Il test il realtà dovrebbe indicare quanto si è "puri", 100 è il valore massimo, 0 il valore minimo (ma francamente è molto difficile, secondo me praticamente impossibile, arrivare a 0) Buon divertimento (e se lo fate poi ditemi il vostro risultato, se vi va!)

14 commenti:

  1. Simpatico..chissà se esiste una versione adatta anche a me..:-)hihihihihihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso adatta anche a te?

      Elimina
    2. Aspetta che rileggo con attenzione..perchè l'ho fatto sommariamente...vediamo che ne viene fuori..

      Elimina
    3. Ok..fatto..cvd...ho ancora tanto da imparare..ehehehehehehePS: ma il test non è proprio proprio tarato bene eh..ha un taglio molto maschile..

      Elimina
    4. ma no, ovviamente puoi mutare la domanda al femminile. Comunqu evorrei sapere il tuo grado di purezza ...solo il grado, non i dettagli ovvio :-)

      Elimina
    5. risposto nel post precedente:-) Purissima sono!Detta alla siciliana..ehehehehe...Mah,l'ho mutate eh,al femminile,ma alcune non potevi proprio..o ho letto male io?Mah..

      Elimina
    6. no, no, così non vale, voglio il risultato finale :-)

      quali delle doamnde non potevi proprio mettere al femminile? basta che mi indichi i nuumeri. Sono curioso perchè a me non sembra che fossero così "orientate" ai maschietti

      Elimina
    7. Eh..ma come i dettagli no..e il grado sì? Non lo ricordo..davvero..aspè che vado a rifare il test...così vediamo se le domande erano orientate ai maschietti...

      Elimina
    8. arieccomi...grado?Te lo dò in privato..sennò qua mi scambiano per una puritana...Le domande orientate ai maschietti non ce ne sono..o meglio..molte pongono la domanda al maschile..ecco..ho confuso..:-)Ok..ti mando un messaggio privato..

      Elimina
    9. i dettagli no perchè sono personali, il totale è più anonimo, ci sono troppi modi per ottenere lo stesso risultato :-)

      Elimina
  2. ahahaha lo feci tempo fa e corrisponde ancora!

    RispondiElimina
  3. E no..ora non puoi non toglierci la curiosità:-)Se vuoi..eh..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :-) la curiosità non è solo femmina :-)

      Elimina