domenica 29 luglio 2012

Bisogna essere ...

... proprio dei vecchi rimbambiti per commuoversi all'ennesima replica di Ghost. Pazienza, me ne farò una ragione.

22 commenti:

  1. ma gost è gost forever!! io mi commuovo sempre con ET xD

    RispondiElimina
  2. si, anche ET è molto bello, ma Ghost ... :-)

    RispondiElimina
  3. eh...si, devo dire che Ghost e' proprio strappalacrime! ^_^ sara' la trama.., gli occhietti della Moore o la colonna sonora?????????? mah e boh.....se foste donne.., direi che siete in piena spm! ..eheheeheheh
    peace and love

    RispondiElimina
  4. come fai a dire con certezza che io non ho una conmponente femminile che a volte prende il sopravvento? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh...io di solito piango a fontana in spm......la componente piagnona per me e' quella.....:-P sfatiamo il mito che le donne in giorni normali piangono..eh!!!
      ^_^

      Elimina
    2. ma non c'era un film, sulle donne, che si intitolava: Boys don't cry? Sono gli uomini, quelli veri, che non piangono mai, le donne possono permettersi di piangere quanto e quando vogliono!

      Elimina
    3. mmm..le donne son socialmente accettate se piangono.Gli uomini no.Perchè si pensa che sia meno "virile"invece - con le dovute eccezioni che valgono per entrambi i sessi - chi piange dà prova di coraggio e forza. Ci vuole coraggio e forza per ammettere,pubblicamente e non,i propri sentimenti e per manifestare le proprie emozioni.E chi le etichetta come "cose da femmina" attribuendo un senso spregiativo al femmineo,è una persona che non sa cosa vuol dire essere umano.PS: io sono una che piange e pure tanto.Piango perfino quando rido..vedi un pò te..

      Elimina
    4. io piango poco, ed a volte mi trattengo ... e si, quasi mai se non sono da solo. Dovrò pur mantenere una certa immagine di macho :-)

      Elimina
    5. ...eh..mah,dipende..i tempi sò cambiati.Il GF ha insegnato che piangere è "normale"...anche troppo...

      Elimina
    6. GF? ti prego, non dire parolacce su questo blog :-). Spiacente, so cosa è il GF ma non l'ho mai visto, neanche la primissima edizione. In realtà non ho mai visto reality. In realtà vedo pochissimo la televisione. Si lo so, sono un asociale dal punto di vista televisivo :-)

      Elimina
    7. Io ho visto solo la first edition..il resto no..lo nominavo perchè nei tg non facevano altro che passare le immagini di pianti a dirotto e disperati di uno o di un altro dentro il GF...Old,io guardo cose moooooooolto più culturalmente invitanti(tipo ncis..csi...criminal minds...):-)

      Elimina
    8. Io sono riuscito ad evitare praticamente tutto. In questo periodo l'unica comncessione televisiva che mi faccio è una graziosa (per me) sit com americana, Modern Family

      Elimina
    9. ..mmm..dove?Non la conosco...si vede che non mi aggiorno?Io son andata avanti a vedere le repliche della Signora in giallo per anni e anni...

      Elimina
    10. sul satellitare su Fox Life, mentre in chiaro sul digitale terrestre viene trasmessa su Cielo

      Elimina
    11. ok,allora annoto!:-)

      Elimina
  5. Allora sei in buona compagnia.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che affianco ai commenti non ci sia il tasto "mi piace" ... quindi lo scrivo a mano

      Elimina
  6. ..uhhhhhh ma allora non son la sola!!!:-) Tranqui,Old,non è perchè sei old che piangi è che a certi film non puoi non piangere.Sarebbe da insensibili e inumani.(io piango pure alle repliche di e.t. e tanti..tanti altri...).

    RispondiElimina
  7. c'è una lunga lista di film che per me sono quasi una forma di masochismo... la voce nella tempesta, per esempio e Ghost (ovviamente)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna ci sono anche i film leggeri che si rivedono molto volentieri

      Elimina