martedì 26 giugno 2012

Lussuose alcove

Nei bei vecchi tempi, ci si accontentava della casa al mare (o in montagna) prestata fuori stagione dall'amico/a, ma anche di soluzioni ben  più spartane. Ma ormai ho deciso che se, per assurdo, mi dovesse capitare un incontro particolare, non potrei non ricorrrere alla Junior Suite Notte Araba dell'Hotel K (che in effetti ha il difetto di essere un po' lontano da Roma, trovandosi sull'autostrada Genova-Torino, ma non si può avere tutto dalla vita).

Questa la descrizione della Suite (ma ve ne sono anche tante altre) tratta dal sito dell'hotel:

Non c’è bisogno di restare fermi a sognare, lasciando che il desiderio svanisca lentamente in qualcosa di remoto e indefinito…in fondo, basta immaginare il vento caldo del deserto che soffia appena fuori dalla porta, e all’interno, circondati dallo stesso vento, fondersi in un abbraccio che porti con sé il sogno e lo lasci diventare una meravigliosa realtà che aspetta solo di essere colta come un fiore notturno.

La suite ha il letto rotondo con un cappello di veli che contornano e lo specchio a soffitto, le pareti che fanno angolo sono a specchio, Gli elementi ornamentali, come ad esempio le abatjoures, sono dorate con cristalli di swarovski, e ripiani in marmo rosa del portogallo, parcheggio privato in box davanti alla stanza, TV lcd da 26 pollici vicino al letto, giochi di luce soffusa comandabili dal comodino

Il tutto alla modica cifra di 80 euro se non si superano le 10 ore (dieci ore? ma neanche Rocco Siffredi ...!)

12 commenti:

  1. azzo 80 euro per una notte, che poi non è una notte ma massimo 3/4 ore XD??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l atariffa da 0 a 10 ore, oltre le quali scatta una maggiorazione :-)

      Elimina
  2. letto rotondo e specchio al soffitto... roba di classe :)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il cappello di veli sa un po' di zanzariera, però, insomma, il letto tondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il letto tondo con gli specchi sul soffitto ... precisiamo ... :-)

      Elimina
  4. Ecco..a me gli specchi,molti specchi e nei punti strategici,in un hotel a ore,inquietano..e parecchio..80 euro??Ottimo..dieci ore?Ci sta ci sta...dove lo mettete il buon caro sonnellino post??;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo perchè tu sei abituata ai ritmi lenti del sud, non a quelli frenetici del nord.

      Comunque ammetto che il prezzo è veramente competitivo. Però credo che i più lo usini per molto meno che 10 ore!

      Elimina
    2. oh beh..io non son del sud..sono del centro :-)E qui i ritmi non son tanto meno frenetici di quelli polentoni...quindi...:-)Il sonnellino post ci sta anche a Milàn...Se poi al nord son tutti patiti della sveltina dieci minuti dieci..allora preferisco i terroni...:-)Ps: io,da brava del centrosud, se mi dicono che ho dieci ore..me le godo tutte e dieci,dormendo..bissando..bissando il bissando...

      Elimina
    3. ah ... bei tempi ... ti ricordo che per bissare bisogna comunque essere in due, e dei due (se parliamo di una coppia etero) non è la lei quella che può avere più problemi!

      Elimina
    4. eh old...per bissare occorrono ALMENO due partner ;-)ehehehehe...Altrimenti,per farlo,come ho detto sopra,occorre riposare..e quindi..dieci ore..uno puà godersele tutte no?:-)Che poi,uno fa tutta quella strada, magari si vede di rado e deve pure metter la sveglia??Mah! Dieci ore son ragionevoli..sonnellino compreso:-)

      Elimina
    5. secondo me tu sei abituata troppo male ... o bene, dipende dai punti di vista :-)

      Elimina