giovedì 21 giugno 2012

Caldo

Colpito, come tutti, da questa ondata di caldo, ed ascoltando i commenti al bar o sui mezzi, ho avuto ancora una volta conferma (se ce ne fosse bisogno) di quanto breve sia la nostra memoria. Abbiamo invocato a lungo l'arrivo del caldo, ed ora che è arrivato, è troppo.

Pare però che ancora non abbiano inventato un termostato terrestre, con il quale sia possibile regolare di giorno in giorno la temperatura, ed il clima, della Terra.

Che poi vi immaginate, nel caso, i litigi? ognuno vorrebbe nella sua città il tempo che gli farebbe più comodo in quel momento, e non ci si metterebbe mai d'accordo.

8 commenti:

  1. Quanto hai ragione ci lamentiamo ci continuo e solo che con questo grandissimo caldo io vorrei essere in spiaggia e non sui mezzi pubblici di Roma senza aria condizionata @_@!

    RispondiElimina
  2. visto che sei stata subito accontentata? domani non sarai sui mezzi pubblici di roma, visto che c'è uno sciopero generale! Per quanto riguarda la spiaggia ... una cosa alla volta! :-)

    RispondiElimina
  3. Eh sì Old..non avevo dubbi in proposito:-)Infatti,le ultime giornate di freddo,mi dicevo e dicevo a quanti incontravo e coi quali parlavo "eh..su..che tra qualche giorno arriva il caldo e sarem pronti a lamentarcene"..Il fatto è che lo faccio anch'io..Non riesco a uscir di casa se non di sera,quando si sta freschini giusto un pò..e quindi..Sarebbe bello un termostato personale..oppure un clima secco,tarato sui 25 gradi perenni tutto l'anno,che te ne pare?PS: già immagino i patiti delle nevi che si lamenterebbero..ma li si potrebbe spedir al grande nord..no?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me 25 fissi in città sarebbe l'ideale. Poi si può andare in montagna al freddo a sciare ed al mare a fare i bagni con un pò più di caldo

      Elimina
  4. Ooooooooooooooooold!! wee mi stavo preoccupando! ^_^ avevo gia' contattato "chi l'ha visto " ( o chi l'ha letto....) ..ma ..., alla prima domanda "come si chiama la persona scomparsa?" se avessi risposto "Old man " avrebbero chiamato subitissimo la neuro per un ricovero.., quindi ho riattaccato il telefono. !
    VIsto che cosa mi fa' il caldo ? mi fa' sparlare .-((((
    Son reduce da una giornata di fiacca totale, ...se domani butta cosi'..emigro in terre polari! ..................*=*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata, in fondo sono stato assente due giorni (week end a parte, ma nei week end raramente accedo ad internet). Non mi parlare delle mie giornate, attraverso il mio periodico momento di insofferenza misto a tristezza ... meno male che non soffro di depressione, altrimenti ...

      Elimina
  5. anch'io mi stavo preoccupando eh?!
    comunque concordo sul caldo che ci lamenta quando c'è e ci si lamenta pure quando fa freddo.
    andiamo tutti a i caraibi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, la prossima volt ache mi assento per più di due giorni appendo un cartello, così non vi preoccupate e potete passare le serate senza problemi.


      O.T. Ieri rientrando a Roma ho provato Lait ... non mi ha convinto molto

      Elimina