giovedì 14 giugno 2012

Auguri

Può sembrar buffo fare gli auguri via blog ad una persona che non legge questo blog, ma è l'unico modo che ho per farglieli, visto che non posso incontrarla, non posso telefonarle (nonostante ricordi ancora a memoria il numero), non posso neanche mandarle una mail perchè so che non sarebbe gradita.

Io però gli auguri glieli faccio lo stesso, per i suoi X2 anni (bè. mica vi aspettavate che mettessi in chiaro anche la prima cifra, no?), perchè io la ricordo con piacere e qualcosa di ben più che simpatia. Consapevole onestamente  di aver ricevuto da lei ben più di quanto sia riuscito a dare (anche se ritengo, altrettanto onestamente, di aver dato tutto quello che ero in grado di darle, come entrambi sapevamo) 

9 commenti:

  1. non io non lo trovo buffo,lo trovo invece un gesto alquanto carino,certo magari se tu decidessi di scriverglielo in un sms magari chi lo sà...gradirebbe :)....

    complimenti per il tuo blog....
    ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  2. @Coccinella, l'ultima volta che ho avuto l'ardire di inviare a questa persona una mail di auguri (credo 3 anni fa) la risposta secca (e rispettabilissima) è stata: i tuoi auguri non sono graditi!

    Quindi mi limito a farglieli evitando di recapitarglieli!

    RispondiElimina
  3. ^_^ Old......, che soggetto che sei!! chissa' cosa gli / le hai combinato !!! ^_*
    Io.., boh..preferirei saperlo...., nel profondo mi farebbe piacere,..anche se.....magari non accennerei risposta..........eppoi, dipende da quanto grave e' cio' che e' successo!! ^_^ ciauzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi, è possibile che a questa persona comunque farebbe piacere saperlo comunque, ma ho troppo amor proprio per sopportare un'altra risposta come quella che ho citato prima.

      Sulla gravità ... sono troppo coinvolto per poterla giudicare oggettivamente. Resta il fatto che almeno una parte di me (quella razionale) condivide la sua scelta, un'altra (quella irrazionale) no!

      Elimina
    2. BOH.., io fossi in te, ci proverei ! ^_* vedi il caso che per caso.., leggendo.., ti risponda!??
      Almeno una risposta.l'avrai...no?............tanto che c'hai da perde?? orgoglio???

      Elimina
    3. l'orgoglio è una brutta bestia, non lo sai?

      Elimina
    4. Lo so .-((( son figlia di un siculo testardo ed orgoglioso! brutta eredita'!! :-(

      Elimina
  4. Un bel pensiero il tuo.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello, ma non mi nascondo dietro ad un dito, serve molto più a me che all'altra persona

      Elimina