domenica 1 aprile 2012

Visioni

14 commenti:

  1. Che e' PRIMAVERA?????????????
    aahahahahhaahahahah ^_^
    pero'...per parita' di diritti.., potevi mette una foto al maschile.., cosi' le donne che ti seguono avrebbero commentato quello....e viceversa!
    notte............ :-)

    RispondiElimina
  2. Ecco, una foto per il tuo seguito femminile manca!

    Bacio

    RispondiElimina
  3. @Annastella: non capisco, cosa c'entra il maschile ed il femminile?

    RispondiElimina
  4. @kylie: secondo me questa volta il tuo commento non è adeguato :-)

    RispondiElimina
  5. si Pier, una semplice banale lampada :-). Non a caso la foto l'ho pubblicata ieri! C'è però chi non ci ha visto una lampada, temo. Questione di punti di vista immagino!

    RispondiElimina
  6. Ahahahaahahahahh che bacata!!
    so' proprio rincitrullita IO..o l'hai fatto apposta?
    Olddddddddddddddddd CONFESSA!!
    ^_^ bestia che figura! :-/

    RispondiElimina
  7. Che rincitrullitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-/ confessa............son io Rinc...o l'hai fatto apposta? uno di quei giochetti tipo illusioni ottiche e roba del genere.........no.., dimmelo , perche' mi sto' gia' a preoccupa!!!
    ............bestia che figura :-(

    RispondiElimina
  8. Io mi domando cos'è quella cosa a destra della lampada...

    RispondiElimina
  9. @Annastella: l'ho fatto apposta, ovviamente, anche se il titolo ed il fatto che fosse il 1 di Aprile forse doveva farti sospettare qualcosa :-)

    @Ele: forse un soprammobile che sta su un tavolo fuori inquadratura. :-)

    RispondiElimina
  10. Eh..........mi so' fatta riconosce come allocca! :-/ te' possino!!! :-)

    RispondiElimina
  11. dai su, non fare così, hai mostrato tutta la freschezza e la spontaneità (e gli ormoni) della tua giovane età! :-)

    RispondiElimina
  12. E che razza di soprammobile è?Mah.

    RispondiElimina
  13. @Ele: temo che non lo scopriremo mai :-)

    RispondiElimina