giovedì 22 marzo 2012

Quello che so di me

Annastella nel suo blog mi ha coinvolto in una cosa che non ho capito bene, ma che in definitiva consiste nel dire 7 cose su di me. Ma andiamo, come potrei dire 7 cose su di me non ancora dette  ma che sarei disposto a  rivelare, se questo blog parla solo di me? Per non deluderla, ma anche per non esser troppo serio, allora elencherò 13 cose , precisando che alcune sono vere ed alcune sono false, anzi, il 50% è vero ed il 50% è falso:


  1. Sono omosessuale
  2. Ho giocato in una squadra di serie A
  3. Suono molto bene il pianoforte
  4. Sono stato un seminarista
  5. Possiedo una automobile di cui pago bollo ed assicurazione ma non ho mai guidato 
  6. Adoro mangiare le verdure ripassate in padella, con aglio e  un po' di peperoncino
  7. Ho più di 55 anni 
  8. Il mio indice di massa corporea è maggiore di 32 
  9. Ho più di 2 figli 
  10. Leggo più di 20 libri l'anno
  11. Fin da bambino ho avuto una forte passione per la cucina
  12. Il mio segno zodiacale è lo Scorpione
  13. Ho paura di prendere l'aereo

30 commenti:

  1. più di 20 libri l'anno o.o?? ma come fai?!
    scorpione pure io :D

    RispondiElimina
  2. Attento ... solo il 50% delle mie affermazioni è vera :-)

    (che poi, essendo 13, ci sarebbe dietro anche un quesito matematico)

    RispondiElimina
  3. E' fantastica questa cosa del 50 e 50 (che fa molto Gerry Scotti XD). Anche io sono stata spesso "nominata" per questo giochino dei curiosi, ma non mi andava molto di spifferare ai 4 venti le mie cose. Però fatta così la faccio pure io adesso!!
    Grande!

    RispondiElimina
  4. Contento che ti sia piaciuta l'idea :-)

    RispondiElimina
  5. allora mi sa che ho beccato quella falsa :P

    RispondiElimina
  6. vere la 12, la 9 e la 7! però non vale barare...

    RispondiElimina
  7. @Pier: mica ti aspetterai che ti dia una risposta :-)

    RispondiElimina
  8. @Guchi: hai detto bene, non vale barare!

    RispondiElimina
  9. Un "Quello che so di me" particolarmente intrigante! Ma comunque.. complimenti per l'immagine del Giardino dei Tarocchi, posto al quale sono molto legata!

    RispondiElimina
  10. contenta ti piaccia il Giardino, la foto l'ho fatta un paio di anni fa.
    Io ho nella mia stanza una stampa di Niki de Saint Phalle comprata lì

    RispondiElimina
  11. Omosessuale tu?Ma non eri alessandrino?:-)Comunque,un omosessuale seminarista è altamente probabile. Quindi son false altre cose...vediamo..non suoni bene il pianoforte ehehehehehehehe Ok,ci rinuncio..non saprei..Però quel che hai scritto mi piace.

    RispondiElimina
  12. Interessante che tu abbia colto un collegamento omosessuale-seminarista ... per il resto ovviamente mantengo il mio riserbo!

    RispondiElimina
  13. Pier ... sai giocare a Master Mind? :-)

    RispondiElimina
  14. Peccato :-) ... tu però prova lo stesso! Se dai tutte e 13 le risposte, io ti dico quante ne hai azzeccate e quante no

    RispondiElimina
  15. se do nel senso se rispondo a mia volta?

    RispondiElimina
  16. no no :-) se dici quali secondo te sono vere e quali false :-) (e ricorda che il 50% di 13 è 6,5!)

    RispondiElimina
  17. Secondo me vere sono la 2 metà, tipo avrai giocato in serie b e poi la squadra è arrivata in A ma non giocavi più, la 3, la 4, la sei, la 8, 11 e 12!

    RispondiElimina
  18. quindi tu dici:

    1F
    2V&F
    3V
    4V
    5F
    6V
    7F
    8V
    9F
    10F
    11V
    12V
    13F

    tra F e V ne hai azzeccate 3 ed non hai indovinato la V/F :-)

    RispondiElimina
  19. Dai Pier, era solo un gioco! Per premio rivelo una cosa vera su di me:

    ho speso 200 euro per comprare il biglietto del concerto di Madonna a Firenze! (ed ora hanno aggiunto anche la data di Roma :-(!!!)

    RispondiElimina
  20. azzoo!! si, ho letto qualcosina sulle date!

    RispondiElimina
  21. ... e non era il biglietto più caro, ora il problema è se cercare di vendere il biglietto di firenze per comprarne uno a roma o lasciare le cose così!

    RispondiElimina
  22. venderlo non dovrebbe essere difficile, dipende come ti viene più comodo...

    RispondiElimina
  23. Ehiiiiiii gioco anch'io!
    ^_^
    Prima di tutto.., grazie.., onorata del fatto che tu non mi abbia delusa.., scrivendo di te ( ..uffi., pero' potevi scrivere cose vere e basta! )( ok.., vabbe'.., fa' nada! )
    Allora..la prima e' falsa.., avevi detto di essere bisex...^_^
    la 2 idem, la 3 vera, la 4 falsa,
    la 5 vera , la 6 idem, ti vedo ottima forchetta delle cose "semplici"., la 7° idem , vera, 8° falsa, la 9 falsa, 10 vera , 11 falsa , secondo me 12 vera, passione scoperta dopo, 12 falsa? 13 vera......
    ho vinto qualcosa??????????????? ^_^

    RispondiElimina
  24. quindi

    1F
    2F
    3V
    4F
    5V
    6V
    7V
    8F
    9F
    10V
    11F
    12V
    13V

    Bè non male, anche se hai dato 7V e 6F, sei più o meno al 50%

    Hai vinto una informazione vera:

    Non essendo Belen, non ho nessun tatuaggio, e nemmeno un orecchino

    RispondiElimina