sabato 31 marzo 2012

Poppe!

38p116a

Altro che Antonella Clerici, qui si parla della sua omologa belga Lesley-Ann Poppe, presentatrice TV e conduttrice di un seguitissimo programma di cucina intitolato "Invito a cena".

Cosa ha fatto di particolare la bella Lesley-Ann? Stanca di fare la  conduttrice, la  33enne già Miss Global Belgio,  ha posato per un servizio fotografico pubblicato sulla edizione olandese di Playboy.

E bisogna dire che, nomen omen, le foto (facilmente reperibili sul WEB) scattate tra  divani antichi e letti a baldacchino con addosso solo pochi centimetri di stoffa, lasciano poco spazio (in realtà troppo poco spazio, a mio avviso,  ma io su queste faccende conto poco) all'immaginazione!

(C'è da dire che non era la prima volta che la ragazza posava con abbigliamenti succinti, ma forse questa volta ha un po' ... esagerato)

6 commenti:

  1. Credo che,alla lunga,non lasciar spazio all'immaginazione stancherà anche gli uomini.Il vedo non vedo attira di più,perchè stimola la curiosità,invita a scoprire..Il nudo o semi nudo,per quanto bello possa essere,secondo me,esaurisce presto,c'è il colpo di scena,la bella vista ma poi sei già sazio.Forse son della vecchia guardia..:-)

    RispondiElimina
  2. non parlare di vecchia guardia a me! per me la vecchia guardia è giovane. A me ha colpito il fatto che tutta questa storia parta da una (bella) fanciulla il cui cognome è Poppe :-)

    RispondiElimina
  3. A tavola ci vuole anche un po' di seduzione...

    Baci

    RispondiElimina
  4. io direi piuttosto che la seduzione passa anche per la tavola.

    Sarà che ormai la tavola per me è l'unica forma possibile di seduzione :-)

    RispondiElimina
  5. ah be Poppe grandi ma cervello finiiiiiiiissiiiiimo.

    RispondiElimina
  6. esatto Pier ...una che non è di certo stupida, e che sa far fruttare il suo bel corpo. Ma qui in Italia sarebbe subito emarginata da tutte le TV che contano

    RispondiElimina