venerdì 17 febbraio 2012

Vespa o Farfalla

Mi fa sorridere tutto il polverone che è stato sollevato sullo spacco vertiginoso della Belen con relativa apparizione del tatuaggioo inguinale a forma di farfalla. Come se il destino del Festival (per non dire dell'Italia tutta) dipendesse dal fatto che indossasse o meno un indumento intimo (cosa che la stessa signorina pare si sia affrettata a confermare in diretta).

Pur non essendo più nell'età più adatta per apprezzare certi stimoli, guardando le foto (chè raramente vedo la TV, Sanremo incluso) mi viene solo da dire che in fondo è meglio una farfalla che un Vespa!

2 commenti:

  1. Volevo fare una battuta ^_^ ma mi astengo!
    Beh.., per te.., forse meglio la farfalla.., che un vespa.., ma per me....meglio senza nessuno dei due!! ^_^
    ciauuzzzz

    RispondiElimina
  2. ahi ahi ahi ... non volevo fare nessuna allusione, ma solo dire che preferisco la frivolezza palese della discussione sulla farfalla di Belene sul conseguente "le indossa non le indossa?" alla falsa serietà che nasconde una frivolezza ancor più becera di trasmissioni come quella condotta da Bruno Vespa.

    E comunque le battute in questo blog sono sempre ben accette, mentre la censura, e soprattutto la autocensura, non ha senso :-)

    RispondiElimina