mercoledì 22 febbraio 2012

Carnevale

Non ho mai amato il carnevale, e passati i 7-8 anni (quando mi travestivo in maniera molto autarchica da cow-boy) non ho mai indossato maschere (poi nella vita qualche maschera ho dovuto anche indossarla, ma non per carnevale). Eccetto una volta, che all'improvviso mi è venuta in mente, complice l'annuale proliferare di maschere, mascherine e feste associate. Ero un giovane studente (ebbene si, sono stato giovane anche io), e ero perso per una ragazza, tale Laura, che ovviamente non mi filava per niente. Proprio per questo accettai di partecipare ad una festa di carnevale in un locale a San Lorenzo. Ricordo poco di quella festa, ricordo benissimo Laura vestita come una ragazza charleston, vestito nero a tubino, nastro intorno alla fronte, piuma sbarazzina, lunghe ciglia finte, era un amore. Ovviamente flirtò tutta la serata con uno dei gestori del locale, mentre io, vestito da scolaretto (anche in questo caso vestito autarchico, grembiule a quadretti bianchi e blu rimediato non so dove e colletto con fioccone) stavo in un angolo a guardare ballare  la gente.

Forse anche per questo non amo il carnevale!

6 commenti:

  1. Old.., potevi almeno sottotitolarlo ( alla pagina 649) " svolgimento libero" aahahhahahhhhah mo' ci penso.....e poi te lo scrivo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Cara (sic) Annastella, avevo scritto un bellissimo post su carnevale, ma Google me lo ha censurato. E tra l'altro non mi fa più nè modificare i post nè scriverne di nuovi. Se non trovo una soluzione, la mia carriera di blogger finisce qui!

    RispondiElimina
  3. Sappi che se dovesse accadere.., mi dispiacerebbe molto ma molto ma molto!
    Fà che non accada ..., please...^_^
    con chi commentero' "Hysteria? " ^_*
    ps sic???? cioe'??:-)

    RispondiElimina
  4. ;-) bè, non sapevo se potevo darti del "cara", così l sic voleva solo sdrammatizzare :-)

    RispondiElimina
  5. Cioè eri vestito come Alvaro Vitali nella serie Pierino?? Ehhhhh (sospiro)...si sa, prima di una certa età (ma anche dopo in molti casi)le donne non guardano a quel che sta oltre la maschera, al "didentro". Ormoni,mio caro(me lo permetti?).Forse come cow boy ti avrebbe notato..
    Io mi son vestita da fatina con tanto di vestitino azzurro cucito da mia madre (santa e benedetta)in prima e seconda elementare. E mannaggia alla miseriaccia, in tre han avuto la brillante idea di mettersi il vestito da principino azzurro.Morale: m'è toccato di far foto con quei tre(uno dei quali era in quinta e mi faceva il filo..ma io lo snobbavo..). Poi in terza da Olandesina (no senza zoccoli)con un vestito luuuuungo e un cerchio orrendo che mi ha fatto detestare le principesse. Morale: dalla quarta in poi il vestito me lo son fatta da me. Trucco,magliette macchiate,occhi da cerbiatta con le ciglie finte (uno spasso)e i tacchi di mammà..ehehehehehe PS: se hai problemi con blogger,puoi chiedere aiuto a Fabrizio Castelli,se non sai chi è,nel mio blog lo trovi tra i miei follower o nella colonna dei blog che seguo (appunti web di farbi castelli ecc ecc)E' molto bravo e sempre disponibile e risponde anche nel forum di assistenza blogger. Diciam che è il punto di riferimento per il problemi su questa piattaforma. La sua mail la trovi sul suo blog.:-)

    RispondiElimina
  6. si ero vestito come alvaro vitali ma temo meno sexy di lui. Comunque è stato un errore di gioventù.

    Grazie, ho risolto, è Google che non è più compatibile con IE (lotta tra giganti del software), ora uso Chrome ed ovviamente funziona tutto

    RispondiElimina