giovedì 19 gennaio 2012

Voglio una donna (ma anche un uomo può andar bene)

Non ci fate caso, ogni tanto ho degli sprazzi di follia che mi inducono a rivelare i miei più bassi istinti. Poi però mi rendo conto che sfioro il ridicolo e mi fermo, in genere in tempo. Questa volta no. Pazienza.

Blogger per qualche ignoto  motivo non mi fa commentare sul mio blog! Chiedo scusa a chi ha commentato ultimamente, non è che non voglio rispondere ai commenti, ma proprio non ci riesco! Ci vorrebbe una donna (ma anche un uomo potrebbe andar bene) che ne capisca di queste cose un pò più di me (praticamente chiunque, in effetti)!

4 commenti:

  1. prova a cambiare la finestra dei commenti: vai in "design", poi in "impostazioni", poi in "commenti", dalla voce "posizione modulo dei commenti" scegli "pagina intera" o "finestra pop up". tempo fa anch'io non riuscivo a commentare il mio blog, e facendo così ce l'ho fatta di nuovo. sperando che sia lo stesso problema, diversamente non so che cosa suggerirti!
    (hai visto che donna preziosa che sono? rispondo subito e in maniera efficiente. il problema è che che servo solo per questo genere di cose ^__^)

    RispondiElimina
  2. questo post è bellissimo
    con calma e tanto (TANTO) coraggio io il tuo blog lo leggo tutto

    RispondiElimina