martedì 3 gennaio 2012

Immagini Erotiche (VM 18)

Ognuno di noi ha le proprie immagini erotiche, legate a desideri da realizzare, a fantasie irrealizzabili (o che è bene rimangano tali) oppure a momenti particolari vissuti, ed il cui ricordo, dopo tanto tempo, è ancora vivido, così come vivide sono le emozioni legate a quei momenti. Io ne ho soprattutto di quest'ultimo tipo, e non perchè abbia fatto chissà quali e quante esperienze, casomai tutt'altro, ma perchè molto intense sono state le emozioni che ho vissuto in specifici momenti. E di questo sarò sempre grato a quelle persone che mi hanno permesso di viverle così, quelle emozioni. Le ricordo, e le ricorderò sempre con grande affetto e simpatia, anche quelle che ho da tempo perso di vista, che non so che fine abbiano fatto ma che spero stiano continuando il loro percorso di vita con soddisfazione (e che nessuno dica che in fondo non è difficile ricordarle, tanto le dita di una mano sono sufficienti a contarle tutte)

6 commenti:

  1. ma l'ormone non si dovrebbe risvegliare in primavera?

    RispondiElimina
  2. ormone? quale ormone? non capisco di cosa stai parlando :-)!

    RispondiElimina
  3. Ehi hold man buon anno!! Quando passi da me? Qui ho un altro blog. Insomma vediamoci ah ah
    Baci,
    dotty (www.dorothyparker.ilcannocchiale.it)

    RispondiElimina
  4. come si può dire di no ad un invito per una colazione ... da Tiffany? :-)

    RispondiElimina
  5. hehehe finalmente qualcuno che dedica un post alle emozioni vissute nel sesso...non sono da meno dei bei ricordi romantici!

    RispondiElimina
  6. @Andrea:per quanto mi riguarda il sesso non è mai disgiunto dal romanticismo, se vuoi è la componente più carnale del romanticismo, quindi niente di strano, no?

    RispondiElimina