martedì 6 dicembre 2011

Manovra - 1

E Monti si raccomanda: "a Natale comprate italiano"

Ora, a parte che per comprare bisognerebbe avere i soldi che la manovra ci sta levando, a parte che visti i tempi quel poco che resterà della tredicesima dopo aver pagato i vari debiti pendenti è bene che venga messo da parte per i prossimi sacrifici che ci verranno richiesti, la informo, gentile presidente del consiglio dei ministri, che finchè una camicia di produzione cinese la pago 5 euro ed una di produzione  italiana la pago non meno di 25-30 euro, finchè un paio di scarpe cinesi le pago 20 euro ed un paio di mediocri scarpe italiane 90-100 euro (e tra l'altro marca italiana non è neanche garanzia di produzione italiana), io di comprare italiano non ci penso nemmeno!

2 commenti:

  1. Si deve cercare bene tra il made in italy.

    Baci

    RispondiElimina
  2. @Kylie: beata te che hai tempo. Io non ne ho molto, e quel poco che ho lo dedico a cercare le cose che costano meno e che mi paiono di qualità accettabile. E raramente sono italiane.

    RispondiElimina